giovedì 2 agosto 2007

Morzeddhu

Sabato ore 20.00 sagra del morsello a Janò intitolata Ercole Santise. La degustazione del tipico catanzarese sarà gratuita ed accompagnata da un buon bicchier di vino. La serata continuerà con le premiazioni delle gare quad, miniquad, minin cross e torneo di calcetto a seguire la Corrida "dilettanti allo sbaraglio" e lo spettacolo di Francy & Ezio.Buon appetito...
LR

martedì 31 luglio 2007

Torneo


Si è concluso la scorsa settimana il torneo di calcetto "Silvano Esposito" nel quartiere Janò. A completare l'opera del lungo cammino a partire dai gironi eliminatori,quarti,semifinali e finalissima sono state le seguenti squadre Santise Ercole,Rombolotto,DeSantis e Little Janò. Ma passsiamo ai fatti; le squadre approdate alla finale sono state la DeSantis e LIttle Janò ed il risultato è andato a favore della prima battendo per 9-7 Little Janò,in un incontro spettacolare a suon di reti e di belle giocate. Di seguito riportiamo i marcatori Roger(DS) 5 reti,Tommaso(DS)2 reti,DeSantis(DS) 1 rete,Ruffa(DS) 1 rete,Zurlo(LJ) 5 reti,Riytano(LJ) 1 rete, Capicotto(LJ) 1 rete. La finale 3°-4°posto è andata alla Santise Ercole battendo il Rombolotto. Entrambe le finali si sono svolte sotto la supervisione e direzione dell'arbitro Angelo Santise in collaborazione con Giuseppe Santise. La premiazioni ai vincitori si effettueranno il 4 agosto in occasione della sagra del mosrsello( in concomitanza la premiazione delle gare di quad,mini quad e mini cross) ove vi saranno premiati 1a,2a,3a e 4a classificata, nonchè il miglior portiere ,capocannoniere ed miglior giocatore, vi sapettiamo sotto il palco per scorpire i nomi di questi campioni....
A presto

LR

lunedì 16 luglio 2007

Sagra del Morsello o "Sagra do Morzeddhu"


Giorno quattro agosto ore venti nel quartiere Janò di Catanzaro ci sarà la tradizionalissima sagra del morsello o "Sagra do Morzeddhu" in memoria di Ercole Santise.Il quartiere Janò già in passato è stato poratatore ed oraganizzatore di questo evento, ed ora dopo molti anni viene ripreso. Naturalmente la degustazione del tipico piatto Catanzarese sarà gratuita ed inoltre la serata sarà resa ancor più piacevole dalla "Corrida" dilettanti allo sbaraglio il tutto organizzato dall'associazione "I Quartieri".

Per info : Giampaolo Mungo 340-4909651
Raffaele Rubino 347-2760092
LR

Commedia

Giorno 27 luglio alle ore 21 nella piazzetta di via Monte Pecoraro S.Elia di Catanzaro nuova commedia di Piero Procopio "Abbasta ma è masculu".Commedia teatrale brillante in due tempi in vernacolo calabrese di Piero Procopio.Il divertimento è garantito.

Per info:
Raffaele Rubino 347-2760092
Antonio Procopio 347-4537621

Calcetto

Sta procedendo alla grande il torneo di calcetto in memoria di Silvano Esposito nel quartiere Janò iniziato ormai da circa due settimane.Le squadre che stanno prendendo parte sono sedici suddivise nei quattro gironi formati.Elenchiamo le pretendenti al titolo:nel girone A ci sono Standa,Armignacca,Little Janò,I.C.C. nel girone B Santise Ercole,Rombolotto,Toro,I Sciancati, nel girone C Beca,Agri sud,Mucchio Selvaggio,Pasticceria Desantis mentre nel girone D Borgo Rosso,Hyundai Ruga,Autofficina Rosati,Degregorio;si effettuano due incontri al giorno dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 22.Le squadre son formate da adulti e minorenni e questo rende ancor più divertenti ed interessanti alcune giocate di giovani campioni oppure dei veterani del calcetto.Il torneo sta sucitando molto interesse da parte dei janoari e non solo diventando un punto di incontro per piccoli e grandi,dove poter scambiare opinioni,idee ed esultare per la squadra simpatizzante.La prima fase terminerà il 16 luglio, dopo ci saranno i quarti di finale nei giorni 18-19, successivamente le semifinali il 21,per concludere con la finalissima il 24.

LR

lunedì 25 giugno 2007

Gara Quad,miniQuad e mini cross

Si è svolto domenica il primo evento dell'estate in Janò organizzato dall'associazione "I Quartieri", ossia le competizioni Quad, miniQuad e mini Cross.
La gara con i Quad è stata vinta da Andrea Mancuso, mentre la gara miniQuad suddivisa in categoria adulti e bambini, è stata vinta la prima da Paolo Greco mentre la seconda dal piccolo Vladimiro, per la gara mini cross il vincitore è stato il piccolo Felicetta. Prossimamente in programma il II° Memorial Silvano Esposito, con inizio presumibilmente i primi di luglio salvo problemi di natura tecnica(poco probabili).

Saluti
LR
Powered By Blogger