martedì 1 luglio 2008

Gare QUAD e MOTOCROSS!!!i risultati...


Domenica si è conclusa nel migliore dei modi la giornata dedicata alla gara suddivisa in categorie di quad e motocross. La competizione ha avuto inizio in tarda mattinata prima con il raduno e poi con l'esibizione dei vari contendenti, nel tracciato reallizato appositamente per l'occasione nella valle del fiume alli. Come accennato la gara si è suddivisa in 4 STILI(o meglio modelli di moto) di cui due suddivise in categorie adulti e bambini. Di seguito riportiamo i risultati delle gare:



GARA MINI QUAD(ADULTI)

I° GRECO FRANCO
II° SANTISE ANGELO E MONIACI ENZO
in questo caso si è verificato un ex aequo tra Santise e Moniaci.

GARA PIT BIKE MOTOCROSS
I° TALLARICO RAIMONDO
II° TALLARICO MICHELE
III° ACCOTI MARCO

GARA QUAD(ADULTI)
I° MANCUSO ANDREA
II° TALLARICO ROBERTO
III° MANFREDI FRANCESCO

GARA MOTO CROSS(ADULTI)
I° ACCOTI MATTEO
II° COSIMO SALVATORE
III° SESTITO GIUSEPPE

GARA MINI QUAD(BAMBINI)
I° MANFREDI VLADIMIRO
II° CRISPO ALESSANDRO
III° DE SANTIS GIUSEPPE

GARA MINI MOTOCROSS(BAMBINI)
I° FELICETTA GIANLUCA
II° RUSSO LORENZO
III° FELICETTA ELISA

Naturalmente non sono mancate le emozioni ed i brividi, grazie sopratutto a molti partecipanti spericolati ma bravi nel saper affrontare ogni ostacolo e le zone più impervie. Nel quadro generale dei campioni c'è da segnalare la riconferma per quanto riguarda la gara Quad adulti di MANCUSO ANDREA che rivince per la seconda volta davanti al solito TALARICO ROBERTO anch'egli abbastanza bravo ma sfortunato. Un'altra conferma viene dai miniquad bambini con il talentuoso VLADIMIRO MANFREDI alla riconquista del titolo, da notare la freddezza mantenuta durante il percorso e lo stile di guida (promette bene), un'altra conferma è stato FELICETTA GIANLUCA sulle mini motocross come l'anno scorso, mentre "clamorosamente" la gara quad adulti ha visto l'uscita di scena di PAOLO GRECO (causa avaria del mezzo) che l'anno scorso vinse brillantemente, lasciando domenica il podio al fratello FRANCO, e udite udite al secondo posto si è verificato un "ex aequo" tra SANTISE E MONIACI, che si sono comportati egregiamente ma non sono stati aiutati dalla fortuna altrimenti....Un particolare complimento va fatto a MATTEO ACCOTI e SALVATORE COSIMO che hanno mostrato le loro doti con dei numeri di alta classe.
Per concludere si ringraziano gli organizzatori in particolare Enzo Riitano per la sua esperianza e professionalità nell'impostazione delle gare a seguire il sig. Mungo, Santise, Rubino, Melino ed i partecipanti tutti!!
LR



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava alla bella Francesca Gariano FRANCY MUSIC che anche quest'anno ci allieterà con la sua meravigliosa LA CORRIDA Sabtao 2 Agosto 2008 .grazie a Francesca a Raffele Rubino ad Angelo Santise ma soprattutto la grande Giampaolo Mungo instancabile organizzatore .

Anonimo ha detto...

Gara Quad e moto Cross, La Corrida, Torneo Calcetto, Gara Tiro al Piattello, agra Morzello, Teatro di Piero Procopio..Crediamo che nessun Quartiere della Città abbia queste splendide iniziative senza alcun contributo pubblico braviiiiiiiiiiiiii agli Organizzatori dell'Associazione I QUARTIERI !!!!!!!!! uno speciale abbracciobravo e grazie per quello che fai per il nostro JANç al super Giampaolo MUNGO.

Anonimo ha detto...

auguro un felise natale 2008 ed un sereno anno nuovo a tutti i concittadini del Quartiere Janò.
AUGURI da GIAMPAOLO MUNGO

Powered By Blogger