martedì 24 giugno 2008

JANO IN FESTA 2008

Ritorna, anche quest'anno, il "JANO' IN FESTA". Il quartire a nord di catanzaro, grazie alla collaborazione dell'associazione "I quartieri", svolgerà una serie di eventi ludici mirati all'intrattenimento di grandi e piccoli con manifestazioni di tipo sportivo-agonistico, culturale e teatrale, ma anche di carattere umano...senza dimenticare persone care alla popolazione janoara e non.

1.585 commenti:

1 – 200 di 1585   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

quartiere stupendo.come le persone ke ci abitano

Anonimo ha detto...

quartiere stupendo.come le persone ke ci abitano

Anonimo ha detto...

nel vostro piccolo cercate di far grande 1 quartiere ke unisce tutti

Anonimo ha detto...

gli organizzatori poi sono molto efficenti...........uno in particolare

Anonimo ha detto...

nel nostro quartiere ci sono le potenzialità vanno solo sapute sfruttare

Anonimo ha detto...

è vero le potenzialità ci sono e comunque si stanno sfruttando......bisogna solo e sempre essere coerenti tra di noi senza esibizionismi e denigrazioni

Anonimo ha detto...

la penso come il commento precedente!

Anonimo ha detto...

YES........JANO'............CAN

Anonimo ha detto...

Ruffa's Team siete i + forti di tutti.Quando giocate voi Janò trema!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bubba si nu pumadoru!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cecè cambia sport!!

Anonimo ha detto...

mai dire mai

Anonimo ha detto...

nn voglio ke finisca...........noooooooooo

Anonimo ha detto...

cecè è megghiu e pelè!!!

Anonimo ha detto...

cecè con pelè hai in comune solo la (è)finale.Tu puoi solamente fare lo spettatore!Non servi a niente

Anonimo ha detto...

ci pensera l'ICC a smontare il presidente B.Santise che si sente troppo convinto!!!!

Anonimo ha detto...

cecè dai spettacolo solo con la frutta alla fontana di cagnamunizzi

Anonimo ha detto...

CECE' ti amo

Anonimo ha detto...

luigi sei tutta la mia vita ......la tua amata SONNIBAAAAAAL

Anonimo ha detto...

s.francesco.it...........yes j can

Anonimo ha detto...

yes j want

Anonimo ha detto...

Nella buona e nella cattiva sorte,
io ho scelto te.

Anonimo ha detto...

mai dire mai

Anonimo ha detto...

Nel cuore del mio cuore,
io ho scelto te.

Anonimo ha detto...

anche il mio cuore ha già scelto te.......marco rossi...

Anonimo ha detto...

idem

Anonimo ha detto...

il silenzio vale più di mille parole...by marco rossi

Anonimo ha detto...

ICC stasera stai attento..perchè prendi patate!!!:D:D:D

Anonimo ha detto...

a fondo

Anonimo ha detto...

i.c.c. i pijiastivu daveru i patati ,,,,, complimenti alla Santise

Anonimo ha detto...

si affondo sempre

Anonimo ha detto...

cecè ma dicianu chidu chi vonnu ma si u mejiu ... si nu mitu .....pe janò

Anonimo ha detto...

cecè ma dicianu chidu chi vonnu ma si u mejiu ... si nu mitu .....pe janò

Anonimo ha detto...

solo con te......a fondo...................

Anonimo ha detto...

spero di completare l'opera con te............e viverl in fondo.........alla grande..............CON TE......

Anonimo ha detto...

ok come vuoi!!!!

Anonimo ha detto...

anche io spero di completarla con te .....l'opera .....alla grande !

Anonimo ha detto...

ho capito...come dici tu1!!cambia disco!

Anonimo ha detto...

posso anke cambiare disco ma il discorso rimane sempre lo stesso..........magari mettol'ultima di jovanotti.ti piace

Anonimo ha detto...

pè janò è nu mitu.ma pò calciu fa schifu

Anonimo ha detto...

mi piace...va bene!!!

Anonimo ha detto...

a tia da cerza !

Anonimo ha detto...

a tia do bunker......ok....vabene

Anonimo ha detto...

a te della quercia!!!!

Anonimo ha detto...

legendo qst commenti su qst sito (a mio avviso molto importante per la nostra zona)non posso fare ameno di pensare qnt siano simpatici......ma ritornando al commento ke ho fatto l'altro giorno sulle esibizioni e sulle denigrazioni mi duole dire ke esistono ancora nel nostr quartiere persone inclini al pettegolezzo e alla derisione altrui non pensando nel momento in cui lo fanno al male ke arrecano alle persone...sia fisico ke morale....spifferando maldicenze (anke non vere)sulle persone.......mispiace dirlo ma x favor prima di parlare si prega di azionare il cervello......firmato 1 JANOARA verace

Anonimo ha detto...

sottoscrivo quanto ha detto la JANOARA VERACE...bisogna azionare il cervello sempre prima di aprir bocca...è una legge antichissima ed universale!!!
comunque se ognuno di noi si sforzasse a far cambiare un po le idee altrui vedrai che prima o poi qualcosa cambia!!!
ricordati:
Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.BY Mahatma Gandhi
QUESTO è UN INZIO!!!

Anonimo ha detto...

le parole ke hai dett sono sacre..complimenti x la risposta..mi auguro ke qualcuno, oltre noi, possa leggere qst commenti e farne tesoro immenso..io sono sempre qua a leggere eventuali risposte e a rispondere....è vero ke sono le azioni ke contano..e ke i pensieri sono perle false fin quando nn vengono trasformati in azioni..ma spess e volentieri i pensier e le azioni vanno di pari passo..senza pensare ke si devono scindere l'una dall'altra...by janoara verace

Anonimo ha detto...

mi complimento a ki ha dato vita a qst sito..scusa se viene usato x fare alcuni commenti nn inerenti alla festa...ma qst è anke un modo x scambiare idee tra noi del quartiere..rimanendo nell'anonimato e non cadendo nell trappola dei pettegoli...by janoara

Anonimo ha detto...

mi manchi.....bunker

Anonimo ha detto...

lo ripeto..............YES JANO' CAN...........janoar

Anonimo ha detto...

I veri amici amano condividere i momenti
preziosi che la vita riserva loro,
come le piccole cose dell'esistenza
per cui vale la pena di vivere ogni giorno

Anonimo ha detto...

la vera amicizia esiste l'importante è ke nn sia di interess

Anonimo ha detto...

notte....bunker

Anonimo ha detto...

per Janoara verace...il problema della scissione tra pensieri ed azioni sta anche nella mentalità nostra, meridionale, piena di pregiudizi, arrendevole...quel che è il quadro della società italiana!!!!Viviamo in un mondo di contraddizioni e noi stessi a volte ci autocondizioniamo dagli effeti di ciò che ci circonda!!!

Anonimo ha detto...

mentalità meridionale....pregiudizi....vero...le contraddizioni ke ci autocondizionano....ma se riusciamo a guardare oltre tutt qst barriere insormontabili riusciamo a superarle.....bast aver coraggio ed affrontare il tutt con audacia........by jan

Anonimo ha detto...

bungiorn...........mai dire mai

Anonimo ha detto...

good morning world!!!nulla è insormontabile!!!!tutto si può fare....nothing is impossible!!!per JANOARA VERACE!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per la possibilità di comunicare su questo sito: per la JANOARA VERACE, sappi che l'invidia è grande e chi giudica è il primo a sbagliare fregatene e vivi tanto chiddu chi lassi è perdutu.... firmato SFIGA(con la S)CHE CAMMINA

Anonimo ha detto...

per JANOARA VERACE E PER QUELLI CHE GLI RISPONDONO: basta con tutte queste parole mielose e poetiche la verità che vivete in un quartiere brutto, antico e gli abitanti siete antiquati, pettegoli e le cose li fate più degli altri. L' attualità e la modernità ve la sognate forse i vostri tris tris nipoti mah... firmato una JANOARA di PASSAGGIO

Anonimo ha detto...

...per la "janoara di passaggio":ti 6 commentata da sola....a qst punto vale anche per te ,anzi soprattutto x te,il motto: AZIONA IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE...visto che sei stata brava a giudicare essendo solo di passaggio...un consiglio: passeggia nei tuoi dintorni....!!!by JANOARA NN DI PASSAGGIO MA DI NASCITA.....CIAO!!!

Anonimo ha detto...

x la janoara di passaggio .... il commento lo lascio giudicare agli altri ... non merita risposta

Anonimo ha detto...

condivido pinamente quello che ha detto la janoara Verace

Anonimo ha detto...

coplimenti x il cmmento della Sfiga
(con la s)CHE CAMMINA

Anonimo ha detto...

ci sono...by janoara

Anonimo ha detto...

x la janoara di passaggio ...ma ke sei in ferie

Anonimo ha detto...

ciao sfiga (con la s) hai ragione l'invidia c'è e nn è mai stata debbellata....quindi vivo come dici tu senza toccare nessuno e lascio tutto al tempo ke trova....a buon intenditore....capisci vero...by j

Anonimo ha detto...

mi auguro ke il 2 e il 3 agosto tutt qst janoar siano presenti alla festa....anke qll di passaggio..xkè nò...vorrei guardarti in faccia........magari x veder se ti sei abbronzat prima di andaretene....

Anonimo ha detto...

il commento di prima e mio....la verace

Anonimo ha detto...

nothing is impossible..nothing is insurmountable....all can be done...basta solo volerlo ...ma nelle nostre parti IS IMPOSSIBLE......by verace

Anonimo ha detto...

mi dispiace ma il 2 e 3 agosto sono di partenza per un convegno medico (figurarsi se perdo tempo in quel postaccio) e poi non mi abbronzo perchè la pelle si rovina ed invecchia fatelo voi popoluccio.. firmato janaora di passaggio

Anonimo ha detto...

rispondo a chi mi ha detto che vive e non tocca nessuno vedi che avevo detto il contrario cioè carp diem firmato LA SFIGA(CON LA S ) CHE CAMMINA

Anonimo ha detto...

un'ultima cosa per la JANOARA VERACE parla in italiano o anche in dialetto perchè sai immaginarti sempre con un dizionario inglese mi dispiacerebbe visto che nella vostra zona non certo studiate ma anzi sparlate e sparlate e sparlate. firmato una JANOARA di passaggio

Anonimo ha detto...

chi mi ha detto che sono un ferie dico: tu no?? io studio e cerco di portare avanti una ricerca e visto che non sai nemmeno cosa sia rivedi il mondo i Quark e vedi quanti tuoi compaesani riconosci. firmato una Janoara di passaggio

Anonimo ha detto...

cara Janoara di passaggio, non c'è cosa e non c'è stata cosa più brutta sulla terra e nella storia dell'umanità del disprezzzo, della denigrazione, del razzismo, del cinismo e chi più ne ha più ne metta....dalla tua "partenza per convegno" evinco che sei una persona acculturata, e mi spiace sentirti in questo genere di esternazioni!! sappi che i janoari non avranno bisogno di te nel frangente in cui sarai impegnata nelle tu uscite scentifiche, poichè ci autososterremo da soli ed andremo avanti da soli!!! Però ricordati che non ti giudicheremo nemmeno per quello che hai detto e qualora dovessi presentarti in mezzo ai janoari sarai sempre bene accetta!!! Ricordati, nella vita non c'è cosa più bella dell'integrazione con varie etnie, civiltà e ideologie, te lo assicuro fanno crescere ed arricchiscono le persone!!A presto cara ianoara di passaggio, ed in bocca al lupo per tutto!!!
Firmato
Dott. LUIGI RUBINO "JANOARO NEL SANGUE!!"

Anonimo ha detto...

ps: per janoara di passaggio. So benissimo cosa significa ricerca scentifica poichè l'ho fatta e continuerò a farla, conosco bene l'inglese...come tu ben sai i migliori centri di ricerca, testi e pubblicazioni vengono scritte in inglese...ragion per cui mi ritrovo a leggere e studiare su testi scritti in lingua anglosassone!!!
Ma posso aggiungere che a janò non sono l'unico a praticare e sapere quanto detto sopra!!
Il solito

Dott. LUIGI RUBINO "Janoaro nel Sangue"

Anonimo ha detto...

ma quando ca... la finite......neanche i bambini si litiganoi cosi.....e poi senza un vero motivo..invidia pura...mah....se questo blog serve a questo è meglio toglierlo....per favore d'ora in poi evitate commenti stupidi o ingiuriosi verso più persone e nn singole, e se vorrete farlo allora firmate con nome e cognome se avete un pò di coraggio.....

Anonimo ha detto...

ragà..."Ccà nisciuno è fesso" dicono a Napoli!!!Ma diciamolo anche a janò!
comunque per il commento precedente: fino ad ora solo uno si è firmato con nome e cognome, ed ha fatto bene a rispondere a quel tipo di ingiurie!!!

Anonimo ha detto...

siete adati fuori di teta allafine rimaniamo nel tema iniziale...................nothing is impossible.a più tardi....by verace

Anonimo ha detto...

VERACE FOR PRESIDENT!!!

Anonimo ha detto...

caro dottor luigi vedi che il messaggio in inglese l'ho scritto io non fare il protagonista by JANOARA VERACE

Anonimo ha detto...

EGREGIO DOTTOR LUIGI RUBINO IO NON DENIGRO NESSUNO ANZI.... DICO LA VERITA' SULLA QUASI TOTALITA' DELLE PERSONE CHO HO CONOSCIUTO IN QUEL POSTO E CHE TU CONOSCI PURE, FAMMI SAPERE QUANTE PERSONE (COME TE) LEGGONO I VARI TESTI IN INGLESEE... COMUNQUE CU SI PUNGIA NESCIA FORA firmato JANOARA DI PASSAGGIO

Anonimo ha detto...

yes....for president..........

Anonimo ha detto...

janoara di pssaggio......mi spiace ke nn sei alla festa non sai ke ti perdi con i janoari veraci

Anonimo ha detto...

caro dott LUIGI......spero ke tutt qst non compromett qst sito...xkè mi spiacerebbe....comunque rimaniamo in tema iniziale e non usciamo fuori dall'iter.....xkè dopoil tema iniziale ci sarà una fine....ed è quella ke farà maggior scalpore....bisogna aspettare.....by verace

Anonimo ha detto...

sfiga ke cammina.......carpe diem..........poi ti spiego da vicino.......verace

Anonimo ha detto...

mi piaci perchè sei tanto poetica nonchè saggia, dimmi qual'è l'ultimo libro che hai letto? ti devo rivelare un segreto non sono una JANOARIA di passaggio ma oggi ... un JANOARIO sempre di passaggio e che passaggio cara verace

Anonimo ha detto...

e... comunque il 2e 3 io ci sarò basta guardarti intorno e capirai... ciao verace di sicuro non sapro io come riconoscerti, JANOARIO di Passaggio

Anonimo ha detto...

e... allora per la festa tutti giù la maschera by verace

Anonimo ha detto...

cara VERACE rispondi ma sei sposata? se si mi auguro che non sei la solia massaia 120x100x140 fatti riconoscere ciao JANOARIO DI PASSAGGIO

Anonimo ha detto...

doppio gioco!

Anonimo ha detto...

Chi ha detto VERACE FOR PRESIDENT forse si riferiva ad Ilary Clinton? o sbaglio ciao by verace

Anonimo ha detto...

a te che sei il mio amore grande, il mio grande amore......

Anonimo ha detto...

finalmente a casa dopo una giornata di lavoro!!!eccomiiiiiiiiiiiiiiiii
iniziamo ragazzi

Anonimo ha detto...

son 1 massaia ma con misure 82......60....90...by verace

Anonimo ha detto...

perdonami bunker

Anonimo ha detto...

sei sempre nei miei pensier...bunker

Anonimo ha detto...

giorno 3 tutti presenti...sarà una serata fantastica...scopriremo le nostre identità....la di passaggio non dovrà mancare..............by verace

Anonimo ha detto...

sfiga ke cammina ke fine hai fatto....mi fai stare in pensiero......verace

Anonimo ha detto...

"ma quando ca... la finite......neanche i bambini si litiganoi cosi.....e poi senza un vero motivo..invidia pura...mah....se questo blog serve a questo è meglio toglierlo....per favore d'ora in poi evitate commenti stupidi o ingiuriosi verso più persone e nn singole, e se vorrete farlo allora firmate con nome e cognome se avete un pò di coraggio.".......x le persona ke ha scritto qst cose vorrei dire......xkè hai scritto qst .....ti dà fastidio ke si facciano commenti nn inerenti alla fest....by verace.....................................................un consiglio nn entrarci x niente nel sito ke è meglio così eviti di leggere

Anonimo ha detto...

Verace.....ma Va Ricogliiati.....che è meglhiu...

Anonimo ha detto...

sempre a fondo

Anonimo ha detto...

idem x te...verace

Anonimo ha detto...

sempre a fondo.....sempre

Anonimo ha detto...

un buongiorno alla Janoara verace , e a quella di passaggio ,

Anonimo ha detto...

come va ....janoara verace!

Anonimo ha detto...

good morning people...FOR SFIGA KE CAMMINA.....JANOARA DI PASSAGGIO.....JANOARO DI PASSAGGIO.....e x la new entry..... mi raccomando oggi niente isterismi.....e divertiamoci rimanendo calmi...mancano 3 settimane al nostro incontro...x i dettagli ci si accorderà in seguito....magari su MSN

Anonimo ha detto...

x janoara di passaggio...io le mie misure le ho dette adess tocca a te dire le tue....QUELLE VERE.....by verace

Anonimo ha detto...

sto bene....by verace ......tu..anke se nn ti sei firmat

Anonimo ha detto...

anche questo è un modo per socializzare....rimanendo nell'anonimato

Anonimo ha detto...

mi auguro...a parte tutto..... di capire..o xkè nò...diconoscere tt qst janoari ke stò conoscendo via blog

Anonimo ha detto...

vi aspetto a tutti e due janoari chida a verace, e chida e passaggio...firmato chidu da cerza

Anonimo ha detto...

fino ad ora solo ki si è firmat dott Luigi...ho capito ki sia..e mi pare sia ...se ho capito bene.........la persona ke ha dato vita a qst sito...bravo...mi sa ke faccio una capatina all partite.....verace

Anonimo ha detto...

non intendev una firma vera ma un nomignolo così ci si riconosce...non credi sia giusto così..verac

Anonimo ha detto...

chidu da cerza....ah però....non è male...sulu ca è longu comu nomu ci vo na ura mo scrivi.verac

Anonimo ha detto...

ma duva n'aspetti sutta a cerza...pekki vicinu a scola duva facimu a festa non nda viju cerzi...verac

Anonimo ha detto...

è vero anke qst è un modo x socializzare tra di noi rimanendo nell'anonimato...xkè se usciamo fuori da qst contesto.... u sa ki vidi....TAGLIA E CUCI...............verace

Anonimo ha detto...

bè adess ci si prepara x 1 nuova giornata lavorativa

Anonimo ha detto...

We can...the others not...

Anonimo ha detto...

buongiorno cara verace, mi hai sgamato non sono un uomo e le mie misure sono 140,70,90 e sai mi devo legare una pietra al collo perchè la mia abbondanza superiore mi fa perdere l'equilibrio.sono infelicemente zitella perchè ho conosciuto un tuo compaesano (ecco perchè di passaggio) che mi ha derubato di tutte le mie...... qualità ciao a presto JANOARA DI PASSAGGIO

Anonimo ha detto...

per di passaggio al di là di tutto...minchia misure!!!!

Anonimo ha detto...

x di passagg.....KE MISURE...mi hai superato....e ki è stat qst compaesano ke ti ha derubato.....è ancora vivo.....nnè x caso qll ke ha derubato anke me.....verace

Anonimo ha detto...

non è ke x caso possiamo dare un pò dei tuoi 14O a 1 PERSONA KE CONOSCO keqst misure se le sogna.....verace

Anonimo ha detto...

mi sa cà kidd da cerza si stà refriscandu sutta a cerza....cu su caddu............verace

Anonimo ha detto...

per verace: purtroppo non ti posso dire chi è perche mi pare sia impegnato, sicuramente è non la spessa persona perchè lui mi ha derubato solo di sentimenti a te forse di sordi, a chi devo cedere un po' delle mie proporzioni? ca siè 'ndisponente comu i paesani toi...allora no..ciao Di passaggio

Anonimo ha detto...

per verace: ma tu stai sempre a computer come me? serbizza un dai e fara? ah magari poi ti lamenti cu u marito toi, a proposito ma sei felice con lui? risp. cia di passaggio

Anonimo ha detto...

per la squadra di Santise: i miei complimenti per Giuseppe Santise sei proprio figo se leggerai questo messaggio risp e dimmi se sei impegnato ciao T.

Anonimo ha detto...

cara di passaggio guarda ke sono al lavoro.....i serbiza i fazz quandu tornu.....sono felicemente impegnat.....te lo auguro lo stesso...vera

Anonimo ha detto...

a ki dev cedere un pò dll tue form lo vedrai la sera dell festa...mi spiace ke ci siano di qst tipi dall nosr parti ke derubano e va bè..verac

Anonimo ha detto...

cara verace non ti preoccupare che Dio li punirà e li manderà all'inferno questi ladri certo è....che intanto ti futtiru ciao di passaggio ma pensando alle tue misure non è che a te devo fare la cortesia? ciao

Anonimo ha detto...

comu cugghiuniamu a stu lavoru...faticati!!!!

Anonimo ha detto...

no di passaggio nn è a me ke dev dare un pò dell tue forme....vedrai al momemnto a chi........verac

Anonimo ha detto...

certo ke scherziamo sul lavoro un modo particolare se nn hai capi a cui dev dar conto..........a ki ha scritto evidentemente gli brucia ver ..........................VERAC

Anonimo ha detto...

a proposito di lavoro sai DI PASSAGGIO ci sono dei tipi nostri compaesani ke qnd nn lavorano stann davanti la porta di RAIMONDO x veder ki passa ...x poi commentare se le xsone stann al telefono...se hanno l'auricolare...e poi DOPO aver visto qst fanno 1+1....credo tu hai capito di ki parl....1 in particolare ke dovrebb RIDIMENSIONARS UN POCHINO.......verac......................a dopo

Anonimo ha detto...

non capisco aiutatemi!!!! by zoppa

Anonimo ha detto...

a tia verace... un pensu ca ti riferisci alla civetta ?chida specia e saccu e m........ca si nun si sta attentu quantu prima scatta e a m..... va i mura mura?

Anonimo ha detto...

ke bello posso far parte ank'io di qst "club"?
ciao a tutti;da briciola(janoara)!!

Anonimo ha detto...

benvenuta briciola...by zoppa!

Anonimo ha detto...

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:upAg9Ua70pEPTM:http://www.pogozombie.com/images/IconPoppaZoppa_v1.jpg

Anonimo ha detto...

quartiere molto debole...non c'è organizzazione in nessuna cosa...il memorial sta andando molto male...non ho visto fino ad ora che viene applicato il regolamento in maniera esatta...quartierino da 4 soldi...ahah...

Anonimo ha detto...

ci consiglieresti un quartierino da molti soldi????così ci andiamo!!!!

Anonimo ha detto...

per rispondere al quartiere da quattro soldi:comu VRUSCIA!!!COMU VRUSCIA!!!COMU VRUSCIA!!!intanto lo conosci il quartierino e pure lo frequenti!!!ah

Anonimo ha detto...

quandu a vurpa nun arriva all'uva dicia che agra!!!!...va fatti nu giru!!!

Anonimo ha detto...

janoara verace ti devo dire che mo tammazzo d'acqua

Anonimo ha detto...

hei...amicon dell verace.il tempo ke dorma miky.........e andiamo in acqua........preparati ad affondare

Anonimo ha detto...

risp alla persona ke mi ha lasciat quel comment sull civetta....complimenti lo conosci anke tuuuuuuuuu.......non ho fatt trapelare niente eppure ci sei arrivat ...allora nn son la sola ke ha notat il comportamento di qll palla di lardo....o tutt i nomi ke vogliamo aggiungere....tipo..GODZILLA...ECC ECC AGGIUNGI TU...SE NE CONOSCI ALTRI IO MI FERMO QUA...POI TI RISP...MA CONOSCI ANKE LA PIETRA POMICE...BY VERAC

Anonimo ha detto...

ANDRY....................MIKY E QUASI CROLLATO.....PREPARATI ALLA BOMBA

Anonimo ha detto...

BRICIOLA ...BENVENUTA......BY VERACE

Anonimo ha detto...

MA SEI ANKE A CONOSCENZA DELLA RIDUZIONE KE DEV FARE.........OLTRE QLL KE HA FATT ALLO STOMAC...WSE VUOI TI DICO...DAMMI CONFERMA SE LO SAI....BY VERACE

Anonimo ha detto...

si sono a conoscenza ...sai non solo lui anke gli altri due pappatuni de fratelli detti .....pane e casa ...

Anonimo ha detto...

sai a civetta ficia a faccia e suppressata......

Anonimo ha detto...

quartiere debole è poco!!!quartiere di merda devi dire!!!

Anonimo ha detto...

ho tanto letto e riso mo' u dottora Rubino non risponda a questi che gli denigrano il quartiere bellissimo pieno di gente fantastica.... e che dalle ultime battute si capisce che c'è gente che vive solo per sapere i caz... degli altri bella robba meno male che non ci sono rimasta firmato di passaggio

Anonimo ha detto...

chi ha messo quartiere di merda dovrebbe vergognarsi...ci sono modi e modi per giudicare by zoppa

Anonimo ha detto...

brava all PASSAGGIO..ki sinda jiu..ca si restava cà era motivu sulu pemma parranu....tipo pana e casa e supressata....i canusci cu sunnu...tinda ijsti ma i persuni pensu ca i canusci...o no.........dammi conferma....verac e bravu o brava a cui i canuscia comu i canusciu eu..i fratell " pana e casa"...sei una brava o bravo

Anonimo ha detto...

siioooajsdoadjoaijsfsdf

Anonimo ha detto...

traduci x favore...ke ks'è aramaico??

Anonimo ha detto...

a palla e lardu è allu mara cu a petra pumicia.....megghiu accusi ni lassa in pacia pè nu misa....verace

Anonimo ha detto...

però pà festa nn manca nn su perda u morzeddu...verace................

Anonimo ha detto...

x l'amico..o..amica ke mi ha sgamata sull civetta vorrei fargli sapere ke il sopracitato oltre la riduzione allo stomaco gli consiglierei la riduzione lle corde vocali...così parla meno delle xsone ke vede passare da pontegrande quando è di servizio...sopatutt di pomeriggio...e dirgli ke un vecchio detto dice....QUNDU U MEU E' VECCHIU KIDDU E L'ATRI è NOVU....,,KE NE PENSI TU...................BY..VERAC

Anonimo ha detto...

Bè X OGGI PENSO POSSA BASTARE....GOOD NIGHT.............. MAI DIRE MAI.......................VERAC

Anonimo ha detto...

a fondo...sempre..è un mottoke nn può mancare nell nostr vita...notte bunker

Anonimo ha detto...

notte bunker 6 forte verace a fondo ...con questo motto

Anonimo ha detto...

x by.. verace ...eu invece ci ridurrea a vista e l'occhi,a bonanima do nunnu meu saluta mai chida chi ai ma perdi .diciva sempre che brutta a vista e l'occhi....dedicata tutta a petra pumicia e a kidu saccu e m.....

Anonimo ha detto...

good morning..............wordl......verac

Anonimo ha detto...

mai dire mai.....6 stupend

Anonimo ha detto...

di passaggio....ke fine hai ftto.................................scommetto ke sei sull spiaggia...mi auguro no con i tipi civetta e petra pumucia...verac

Anonimo ha detto...

cecinho fai skifo buttati all'ippica coccolino dammi na brasilena ca poi passu icc ja ca cia potiti fara (ma da pijati ankora patati) janò quartiere stupendo forza janò

Anonimo ha detto...

forza janò con le patate...almeno portativi u sacchiceddhu ma vi cogghiti!!!nel vostro quartiere si è vero ci sono le potenzialità.....di fruttivendoli!!! by il motocarrista

Anonimo ha detto...

PER UNA CALABRIA PIU' PULITA...VIA DAL QUARTIERE....JANOARA DI PASSAGGIO E IL DOTT.DEI LELLY KELLY (JONOARO NEL SANGUE) E LA VERACE DI TURNO.....BY IL FOLLETTO ( PROPRIETRIO IMPRESE DI PULIZIA " SIA " CATANZARO )

Anonimo ha detto...

comunque in questo janò c'è un bla bla inaudito.....anche io per esempio sono stata con cecè mazza (robocop) però non è che è ke lo vado a dire in giro.... by la civetta

Anonimo ha detto...

jonoara di passaggio presidente della repubblica....by l'intenditore..

Anonimo ha detto...

see se janoara di passaggio con la sua cultura e il suo accento che mi pare un misto tra sorbo s.basile e serrastretta...io divento consigliere degli U.S.A! by il camaleonte

Anonimo ha detto...

DIFENDIAMO IL MADE IN JANO'....JONARA DI PASSAGGIO A CASA ! BY IL FIORE SPENNATO

Anonimo ha detto...

jonoara di passaggio senegalese

Anonimo ha detto...

chi fina ficia a janoara e pssaggio...sicramente si sta pijandu u sula in cannolu....beata lei.....

Anonimo ha detto...

a janoara verace invece e sempre attiva

Anonimo ha detto...

e finimula cu sti cazzi e sputta sputta...parramu e cosi seri!!!!by zzoppu

Anonimo ha detto...

buona serata.....bunker..............non fare danni

Anonimo ha detto...

buona giornat........ mai dire mai.........

Anonimo ha detto...

buona giornata a tutti in particolarmodo a una persona .........con il motto ...sempre a fondo

Anonimo ha detto...

buon bagno......mi raccomando non ti baganre troppo si nò i doluri aumentanu.....e poi comu facimu

Anonimo ha detto...

a tia do bunker vidi ca danni u nda pozzo fara ....e comu fazzu cu tuttu su casinu chi c'è in giru ...sulu a civetta fa dannu

Anonimo ha detto...

a tia do bunker......megghiu pemma tu ricordu..sai vogghiu pemmà ta refriscu a memoria...certi voti ti SCORDI.......non fara dannu

Anonimo ha detto...

tutt tace......................dormimu...o siti allu mara.........ver

Anonimo ha detto...

mi sa ca aiu ma tu ricordu a tia numma fai dannu vistu ca u tempu ci l'hai .......ti raccumandu

Anonimo ha detto...

cu su cacchio e mara ...nessunu si senta e va bò ....ricominciamu e domani .....a tia jianoara chi camini .. e pecchi no puru chida a verace

Anonimo ha detto...

good morning....weekend...finito...all'attacco.......ver

Anonimo ha detto...

u dannu u fazzu si ...ma quandu ajiu tempu........intra u bunker

Anonimo ha detto...

Buongiorno sono (fortunamente) la JANOARA DI PASSAGGIO e rispondo a chi mi vuole presidente della repubblica dico che non guadagna abbastanza, al camaleonte non hai mica sentito il mio accento (sicuramente sarà più bello del tuo) a fiore spennato dico a casa siiiii che si trova fuori dal vostro populino, ciao verace

Anonimo ha detto...

dimenticavo: il sole in cannolo non l'ho preso ho letto un ottimo libro (se non sai cos'è sono tutte quelle pagine scritte e rilegate )ciao DI PASSAGGIO

Anonimo ha detto...

a di passaggio....finalmente ma duva jisti a finira pensavo fossi su qualke isola a rilassarti......verac

Anonimo ha detto...

nello stesso posto dove sei stata tu... con la deìifferenza che tu fortunatamente hai un uomo accanto io no!!! ciao verace da di passaggio

Anonimo ha detto...

è vero...infatti mi è stato accanto ttt la mattina

Anonimo ha detto...

ciao bunker

Anonimo ha detto...

scherzola mattin son stat a mare...di pomerigg a casa

Anonimo ha detto...

un uomo accanto !!!!!!!cu è chissu chi ava a tia janoara chi camini!!!!! e tu duva u mintisti u toi tu iocasti a li carti!!!!!

Anonimo ha detto...

bunker a presto

Anonimo ha detto...

x la veracea..... stamattina è stato conte il tuo uomo complimenti
e poi diciti ca nun servunu a nenta si mariti.....

Anonimo ha detto...

eu u meu mi l'haiu è cambiara nun da vo chi sapira e nente ...mi l'haiu e vidira tuttu eu

Anonimo ha detto...

x la jianoara chi cammina ....ma tu leisti tuttu u libru , se non ti dispiace , mi spieghi il contenuto, magari lo commentiamo insieme

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 1585   Nuovi› Più recenti»
Powered By Blogger