mercoledì 2 luglio 2008

Al via il Memorial "Silvano Esposito"


E fu così, il fischio d'inizio al 3° Memorial Silvano Esposito c'è stato, ed innanzitutto prima di questo non potevamo fare a meno di ricordare il nostro AMICO, grazie alla presenza della moglie, figlio e fratello. Parole incoraggianti e di buon auspicio sono venute da parte di Marcella(moglie di Silvano) per ricordare che nello sport come nella vita non sempre si può vincere, quindi l'invito a rispettare l'avversario anche nei momenti di maggiore difficoltà e nervosismo che capitano durante certe sfide, ed a queste parole si sono aggiunte anche quelle di Giampaolo Mungo nel quale ribadisce che se nelle partite si inizia a contestare oltrepassando i limiti, creare liti e quindi fare uso della violenza, tutto ciò non ha nulla a che vedere con la causa per cui ci troveremo in quel campo ossia ricordare una persona Cara. Alla fine un lungo applauso del pubblico ha portato al calcio d'inizio dato dal Figlioletto di Silvano.

Passiamo al match; le squadre scese in campo sono state la I Varatini contro Farmacia Leo, il risultato finale è 10-10. Inizialmente le squadre sono partite un pò sottotono ma a passare in vantaggio sono I Varatini con Cacìa, che dopo pochi minuti raddoppiano con Riitano. Due a zero e palla al centro; dopo questo uno due la Farmacia Leo ha le prime reazioni ed accorcia le distanze con Nicoletta, ma successivamente sempre lo stesso porta il risultato in parità. Quindi pochi minuti ancora ed il portiere della Farmacia Leo ribalta il risultato, tiro dalla metà campo, è 3-2. A questo punto l'incontro si accende come non mai e quindi inizia lo spettacolo con una serie di giocate individuali e corali che incrementano lo spettacolo. Dunque ad un certo momento si scatena la Farmacia Leo che a metà del secondo tempo si porta in vantaggio di una differenza di reti notevole: ben 5. E quando tutto sembra semplice e facile per la Farmacia ecco risorgere la I Varatini che recupera clamorosamente e meritatamente la partita portandosi nel finale di gara sullo strepitoso pari. Di seguito riportiamo i marcatori dell'incontro:

I Varatini Cacìa, Riitano R., Cerminara G., Rotundo, Scarpino, Corigliano, Cacìa, Cacìa, Riitano R., Cacìa

Farmacia Leo Nicoletta, Nicoletta, Critelli G., Parrottino, Parrottino, Cerminara P.,Critelli D.,Critelli D., Critelli D., Cerminara P.

Lo spettacolo Continua!!!!!

L.R.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'iniziativa....quando si ricorda in questo modo un amico che non è più tra noi, nella mente di tutti si ha un pò di sollievo dalle cose tristi accadute e soddisfazione per il presente e per il rispetto verso il prossimo!!!Di nuovo Complimenti!!!

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Powered By Blogger